Le altre due bimbe non mi era mai successo

ho partorito il terzo figlio con il terzo cesareo a novembre 2008 e dopo un mese sono cominciate le prime febbri anche resistenti al paracetamolo (39.4°c) o comunque febbricole ricorrenti (37.4-37.6°C). Il mio medico pensa che potrebbe essere l'allattamento al seno ad avermi indebolito, ma con le altre due bimbe non mi era mai successo. Quali esami posso fare per scoprire l'origine di queste febbri?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Prima di fare esami specifici, faccia i normali esami di routine per chimica clinica, emocromo, coagulazione ed es urine. Non glieli indico tutti perchè il suo medico di famiglia li conosce perfettamente

Un saluto

A. Baraldi