Peggioramento leucemia linfatica cronica e assunzione anticoagulanti

La mia domanda è la seguente: potrebbe esserci una correlazione tra il peggioramento di una leucemia linfatica cronica stabile da circa 8 anni e l'assunzione da circa 7 mesi di anticoagulanti per curare una fibrillazione atriale?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Daniele Sabiu Ematologo 37 1
Buongiorno, sarei portato ad escludere una tale eventualità ma sarebbe necessario comprendere cosa lei intende per peggioramento del quadro leucemico.

Dr. daniele sabiu

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per aver risposto, per peggioramento della leucemia linfatica cronica intendo la comparsa di vari linfonodi alcuni dei quali di circa 4 centimetri in entrambi i lati del collo. Ovviamente sono state prescritte ulteriori analisi per valutare meglio il quadro. La ringrazio ancora per la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Daniele Sabiu Ematologo 37 1
Un aumento dei linfonodi, se non improvviso e in unica sede, può rientrare nel quadro della malattia. Ma è assolutamente necessario che faccia gli accertamenti prescritti, mi raccomando
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore è veramente importante poter contare su professionisti validi come lei che aiutano le persone a non sentirsi abbandonate. La ringrazio ancora per i suoi preziosi consigli.