Sangue

salve!! sono una ragazza di 18 anni. Ieri dopo aver finito di fare la doccia mi è incominciato ad uscire sangue ma non dal naso, da una specie di puntino sul naso. è iniziato ad uscire a flotti. questo puntino mi è comparso circa 2 settimane fà, è rosso e non è dovuto all' acne. mi sono un pò spaventata ma poi è finito tutto. la sera prima di andare a dormire, mi sono lavata il viso e ha iniziato di nuovo ad uscire sangue. A cosa è dovuto? può essere stata la doccia con acqua troppo calda?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Può essere stata l'acqua calda che abbia dilatato alcuni capillari superficiali, però non credo si trattasse, come dice lei, di sangue a fiotti !!. Comunque è opportuno che questo "puntino" lo faccia vedere dal suo medico per una visita diretta

Un saluto

A. Baraldi