Hcv? linfociti ed ematocrito alto
SALVE, DALLE ULTIME ANALISI EFFETTUATE 3 GIORNI FA, RISULTA IL VALORE DELL'EMATOCRITO A 49%, E LINFOCITI A 51,1% (COLESTEROLO TOTALE 292,HDL 59 E LDL 212,VITA ULTIMAM.SEDENTARIA). DATO CHE L'ANALISTA NON HA INSERITO IL VALORE DELL'HCV, IN ATTESA DI RIFARE LE ANALISI,DAI VALORI ''ALTI'' DELL'EMATOCRITO E LINFOCITI SI PUò DESUMERE QUALCOSA,GRAZIE MILLE PER LA DISPONIBILITA'.
No. Innanzitutto ripeta l'emocromo. Poi tocca che venga visto clinicamente da un Medico (fumatore? beve poca acqua? precedenti esami? etc etc.). Saluti
Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:
Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!
Utente
Grazie per la velocità nella risposta.Il medico stamane mi ha comunicato di non preoccuparmi ma avendo un paio di casi di epatite in famiglia vorrei stare più tranquillo.Non sono mai venuto in contatto con sangue altrui,bevo un bicchiere di vino a pasto,non fumo,bevo 3 bicchieri d'acqua al giorno,negli esami precedenti-3anni fa-il valore dell'ematocrito era nella norma), attuale valore GPT: 61.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
Ecco (credo) il problema. Provi a bere 2 litri di acqua al dì (minimo), poi ripeta l'emocromo tra 20 giorni. Saluti
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 4.8k visite dal 24/05/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Colesterolo
Cos'è il colesterolo? Funzioni, valori normali, colesterolo HDL e LDL, VLDL, come abbassare il colesterolo alto, dieta, rimedi, statine e farmaci anticolesterolo.