Hcv? linfociti ed ematocrito alto

SALVE, DALLE ULTIME ANALISI EFFETTUATE 3 GIORNI FA, RISULTA IL VALORE DELL'EMATOCRITO A 49%, E LINFOCITI A 51,1% (COLESTEROLO TOTALE 292,HDL 59 E LDL 212,VITA ULTIMAM.SEDENTARIA). DATO CHE L'ANALISTA NON HA INSERITO IL VALORE DELL'HCV, IN ATTESA DI RIFARE LE ANALISI,DAI VALORI ''ALTI'' DELL'EMATOCRITO E LINFOCITI SI PUò DESUMERE QUALCOSA,GRAZIE MILLE PER LA DISPONIBILITA'.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
No. Innanzitutto ripeta l'emocromo. Poi tocca che venga visto clinicamente da un Medico (fumatore? beve poca acqua? precedenti esami? etc etc.). Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la velocità nella risposta.Il medico stamane mi ha comunicato di non preoccuparmi ma avendo un paio di casi di epatite in famiglia vorrei stare più tranquillo.Non sono mai venuto in contatto con sangue altrui,bevo un bicchiere di vino a pasto,non fumo,bevo 3 bicchieri d'acqua al giorno,negli esami precedenti-3anni fa-il valore dell'ematocrito era nella norma), attuale valore GPT: 61.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Ecco (credo) il problema. Provi a bere 2 litri di acqua al dì (minimo), poi ripeta l'emocromo tra 20 giorni. Saluti