Proteina c anticoagulante alta

Buonasera, ho ritirato gli esami del sangue per trombofilia che mi sono stati consigliati per il percorso pma.
Sono tutti entro i valori tranne la proteina c anticoagulante che risulta ALTA (ben 3 asterischi con esito 156 e valori di riferimento 70-140).
Cosa puó voler dire?
Potrebbe centrare il fatto che il giorno prima ho fatto una biopsia endometriale con conseguenti perdite ematiche continue?
[#1]
Dr. Giuseppe Curciarello Ematologo 86 1
Non ha rilevanza il valore che indica dal punto di vista clinico.
Cordialità

Dr. Giuseppe Curciarello Medico-Chirurgo Specialista Ematologia Generale ( Clinica e Laboratorio)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta! Quindi se è alta non devo preoccuparmi di nulla vero? Ma non si sa da cosa puó dipendere un valore alto di proteina c coagulante?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Giuseppe Curciarello Ematologo 86 1
I valori numerici di tutti gli esami ematici che esprimono quantità vanno contestualizzati clinicamente ( visita medica cge non può essere sostituita da visione di esami. Tra l’altro alcuni esami possono essere anche gravati da piccoli errori analitici. Si riferisca quindi al medico che l’ha visitata prescrivendoli , rimanendo valido quanto da me già risposto al suo primo quesito.

Dr. Giuseppe Curciarello Medico-Chirurgo Specialista Ematologia Generale ( Clinica e Laboratorio)