Sapere quando sopraggiunge la morte per leucemia mieloide acuta

Buon pomeriggio dott. Baraldi.
Oggi vorrei sapere quando sopraggiunge la morte per leucemia mieloide acuta.
Tenga presente che la paziente oggi aveva 103.000 gb, emoglobina 9.5; piastrine: 29.000. Per ora non ci sono sanguinamenti nè febbre. E' al IV giorno di Vidaza. La situazione epatica e rnale è buona. GrazieGrazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora, mi scusi ma lei fà una domanda da un miliardo di dollari e poi , Signora cerchi di reagire e non pensare sempre in negativo. Speriamo che la terapia possa dare i risultati sperati, le piastrine sono su valori che permettono di continuarla, pensi in positivo, per favore

Un saluto

A. Baraldi