Paura leucemia urgente

Salve buonasera ho 22 anni
Sono un paio di mesi che mi gira la testa mi sento come se fossi affebbrato
Ma non lo sono mi gira moltissimo la testa
Ho effettuato esami cardiologici
E esami del sangue a novembre ma ho paura di avere la leucemia una terribile paura
Secondo voi è possibile?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Gentile utente,
Le sue paure non sono giustificate dal fatto che ha vertigini. Potrebbe fare un po’ di esami del sangue, generali, casomai su indicazione drl suo Medico di famiglia. Sarebbe utile una valutazione otorino con prov vestibolari.
Stia tranquillo e affronti la cosa srnza ansie.
La saluto.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Dottore il fatto pure che vedo
Ombrato da un po’ potrebbe spiegarsi con questo perché ho paura di avere un ictus a breve