Lividi inspiegabili

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni ad agosto ho effettuato le analisi di routine di controllo ed andava tutto bene tranne il colesterolo.

Da giorni sto notando 4 lividi sulle gambe e 3 sulle braccia senza un apparente motivo, ho paura di una leucemia
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 310 16
Cara Signora
Prima di pensare a patologie ematologiche importanti ,faccia un esame emocromo completo associato a qualche test coagulativo tipo tempo di Quich,PTT e Fibrinogeno,
Se vi sono anomalie l' ematologo sapra' come approfondire con esami.piu" specifici
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella