Bilirubina alta e presenza di urobilinogeno nelle urine

salve
ho 28 anni e da un'esame di routin è saltato fuori questo:
bilirubina totale : 1.12mg/dl
bilirubina diretta : 0.36 mg/dl
AST : 26 IU/L
ALT : 17 UI/L
ALBUMINA : 4.84 G/DL
GAMMAGLOBULINE : 1.38 G/DL
nelle urine
UROBILINOGENO : 1 mg/dl
ho la microcitosi
il giorno prima degli esami ho bevuto un paio di bicchieri di vino
sono goloso di uova e maionese
e 4 giorni prima ho assunto del proviron 1 compressa
e in un mese 20 di andriol"no quello epatotossico" che è l'anadrol
ultimamente avevo anche diciamo sbevucchiato:in un mese antecedente alle analisi una bottiglia di rum e 5 di vino nn tutto insieme ....
il mio medico dice che puo essere un calcolo al fegato e devo fare un'eco voi cosa ne pensate...al mio dottore nn ho comunicato l'uso di steroidi che sono gl'unici che ho preso in vita mia quelli riportati sopra e anche gl'ultimi!
grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli steroidi non andrebbero assunti per potenziare la muscolatura poichè gli effetti collaterali anche gravi sono molti. Detto questo riduca drasticamente l'alcol , faccia l'eco prescritta dal suo medico e poi dopo un po' di tempo ripeta gli esami

Un saluto

A. Baraldi