Epatologa

vorrei capire cosa fare sono stata male e il dolore era dalla splla destra in giu iho42 ann con 8 inteventiall intestino dovuti da blocchi intestinalidovuti il pimo da vovolo intestinale h tolto anche la coliciste per adenomoma e al pronto soccoso mi hann fatto gli esmiun ecografiadove c è scrittottto nella norma e solonella cavia addominal c è scritononquote fluidelberein cavita addominale mi puo dire che significa e le analisi cheho fatto alterati la gpt alt che è 92 e qui ice che dovrebbe stare tra7-56e poila bilirubina direttache è 0,65e dovrebbe essere tra0,40 vorrei sapere cosa è meglio fae
visto che al pronto soccorso mi hanno consigliato un gastro en
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Riscriva il consulto, con piu' calma e rileggendolo prima di spedire, in medicina generale o in chirurgia, perche' da quel che si capisce non e' un problema del sangue (ematologia) ma dell'addome.