Portatrice sana epatite b

Gent.mo dottore, sono preoccupato per la situazione di mia sorella. In seguito ad alcuni accertamenti è risultata positiva al test dell'epatite B.Il suo medico curante in seguito le ha fatto fare altri accertamenti a cui non ha saputo rispondere, che sono:
HBV-DNA POLIMERASI
HBV-DNA dosaggio 2.340.000
HBeAg assente.
Come è la situazione?
Che cosa le consiglia di fare?
Di andare da uno specialista o in un centro specializzato? Noi abitiamo in provincia di Caserta.
Grazie di tutto e cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' opportuna una valutazione da parte di un centro che si occupi di epatite, poichè il virus è presente nel sangue ( copie virali 2.400.000 ). Le consiglio, visto che è di Caserta, l'ospedale Cotugno di Napoli , specializzato in Malattie Infettive

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, riferirò a mia sorella