Risultati esami sangue

Mio padre è un donatore di sangue da tanti anni. Dagli ultimi esami arrivati oggi risultano diversi valori sballati:
Emocromo - WBC(BASO) risultato 7,55 (intervalli riferimento 0-0)
WBC(PEROX) risultato 7,83 (intervalli riferimento 0-0)
Piastrine - PCT risultato 0,26 (intervalli riferimento 0-0).
Sono abbastanza preoccupata perché negli ultimi tempi ha sempre bruciori allo stomaco dopo aver mangiato! Da alcuni esami fatti anche al fegato non risulta nulla ma dopo aver trovato alcuni valori sballati mi sento un po' più in ansia.
Grazie per la Vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I valori comunicati non segnalano problemi. Per i bruciori sarebbe opportuna una visita gastroenterologica, ma senza alcun allarme

Un saluto

A. Baraldi