L'suo prolungato di percitale gocce, altera i valori alcolometrici nel sangue?

Buonasera Dr/Dr.ssa,
Vi pongo questo quesito
Alcuni mesi or sono mi e' stata ritirata la patente per guida in stato d'ebrezza ed accompagnato al pronto soccorso, all'esame ematologico risultava un valore superiore ai 2m/l.
Premetto che ero un bevitore occasionale ed alla data del ritiro avevo bevuto un paio di bicchieri di vino, non di piu'.
Ho gia' effettuato gli esami medici per la commisione medica e sono risultati perfetti(premetto che per un mese non ho assunto percitale per evitare interferenze)
Da diversi anni per problemi relativi a disturbi ansioso-depressivi utilizzo giornalmente il percitale gocce 20/30 ed il delorazepam 30 gocce.
Premetto che so benissimo che medicinali + alcool e' un mix esplosivo,
la mia domanda di fondo e': utilizzando da 3 anni i 2 medicinali in gocce giornalmente e guardando i componenti, percitale etanolo al 9% e leggendo i bugiardini dicono che nel caso di test antidoping possono "sballare" gli esami ematolici ,alzando notevolmente i valori,vorrei sapere visto che il 1 luglio ho il processo, dimostrare che l'uso prolungato di percitale ha modificato i miei valori nel sangue, d'altronde ogni persona risponde in modo diverso alle medicine ed all'alcool.
Ho letto che per le donne gravide e' sconsigliato, inquanto puo' trapassare la placenta ed il nascituro, ingerisce etanolo,seppur in minima parte.
Vi chiedo cortesemente un consulto urgente.
RingraziandoVi per la Vs. disponibilita'. colgo l'occasione per porVi Cordiali Saluti
Piero
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Credo che sia opportuno girare la domanda ai Colleghi della Psichiatria, loro hanno più esperienza con i farmaci che lei assume.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!