La quale ha fatto gli esami del sangue

Buona sera Dottore,
sono una ragazza di 25 anni la quale ha fatto gli esami del sangue e ho ritirato il referto oggi riscontrando i seguenti valori sballati:
TRIGLICERIDI 46 DI CUI VALORE DI RIFERIMENTO E 50.0 A 200.0
LINFOCITI% 23.6 DI CUI VALORO DI RIFERIMENTO E TRA 24.00 A 34.00
VES 38 TRA VALORE DI RIFERIMANTO 4.0 A 37.0
questi mi preoccupano e vorrei sapere sece qualcosa che nn va anche perche io non mi sento niente
La ringrazio per la risposta staro in ansia
Sluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' soltanto la VES un poco alta, ma questo è soltanto un indice aspecifico di infiammazione che può alterarsi anche per problemi di lieve entità. Le consiglio di ripetere l'esame tra qualche tempo. Il resto degli esami và bene

Un saluto

A. Baraldi