Consulto per analisi del sangue

Buongiorno, vorrei sapere per quale motivo il medico di famiglia, dopo aver fatto fare gli esami del sangue piu una volta ad una donna di 40 anni e , aver riscontrato determinati valori(globuli rossi,emocromo ,emoglobina inferiori alla norma e proteina c reattiva superiore) richiede i seguenti esami :
emocromocitometrico , v.e.s. , titolo antistreptolisinico , proteina c reattiva , azotemia (urea) , creatininemia , potasseia e sodiemia.
Cosa sospetta ? Aggiungo inoltre che il medico prima di richiedere gli esami sopra elencati ha fatto fare alla donna una cura per un'ipotetica infezione. Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le domande le deve porre al suo medico. Gli esami richiesti sono normali esami di routine che si prescrivono per un controllo generale e per vedere se presenti infiammazioni e/o infezioni

Un saluto

A. Baraldi