Esami sangue

Salve,
sono una ragazza di 36 anni e da 10 ho problemi di immunoglobuline alte
( faccio esami del sangue una volta ogni 6 mesi) mi è stato detto che finchè non supero il valore 1000 " è tutto tranquillo", ma siccome nel frattempo mi sono accadute diverse disgrazie in quanto ho avuto un incidente stradale e ho un by pass arterio femorale popliteo gamba sx e varie rotture di ossa sempre nella gamba faccio le analisi molto dettagliate è stavolta è risultato che ho (valore risultato tra parentesi):
Emoglobina (11,6) 12.0 - 15.5
Ematocrito (36,3) 37.0 - 47.0
Sg- Reticolociti
Frazioni immature Irf ( 1,8) 6.00 - 22.0
Acido urico ( 1,7) 2.4 - 5.7

Tutte le altre analisi vanno bene sono perfette, a parte il mio problema di immunoglobuline.

Vorrei sapere cosa mi sta succedendo in quanto ho un dott. di famiglia troppo apprensivo nei miei confronti (per quello che mi è successo essendo amico ) se mi debbo preoccupare oppure stare tranquilla.

grazie

distinti saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Mi scrive tutti i valori dell'emocromo?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
globuli bianchi 5.46
Globuli rossi 4.19
Emoglobina 11.6
Ematocrito 36.3
mcv 86.6
mch 27.7
mchc 32.0
rdw cv 14.5
rdw sd 46.1
Piastrini 207
Formula Leucocitaria
Neutrofili 50
Linfociti 39.0
Monociti 7.0
Eosinofili 2.9
Basofili 0.4
Neutrofili 2.77
Lifociti 2.13
Monociti 0.38
Eosinofili 0.16
Basofili 0.02
SG- Reticolociti
Vallore assoluto 25.10
Valore relativo 6.0
P-Fibrinogeno 214
S/P Urea 24
S-S/P Colesterolo totale 188
S/P Colesterolo HDL 53
S/P Colesterolo LDL 114
Trigliceridi 90
S/P Sodio 139
S/P Potassio 4.3
S/P Cloro 102
S/P Latticodeidrogenasi 159

Oltre agli esiti scritti ieri.

Il valore mio sballato da molti anni è
S-Catene Kappa- Lambda in catene Kappa 4.09

Grazie
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
L'aumento delle Kappa sieriche è di accompagnamento all'ipergammaglobulinemia (policlonale o monoclonale? può accertere questo?).