Esito analisi

Egregio dott. HO APPENA FATTO LE ANALISI..ED HO RSCONTRATO QUESTI VALORI AL DI SOPRA DEL LIMITE:

COLESTEROLO TOTALE 211 (<200)
GPT/ALT 47 (O-41)
X IL RESTO I VALORI SONO TUTTI NELLA NORMA...
SECONDO LEI è GRAVE...MI DICA COME POSSO FARE A FARLI SCENDERE GRAZIE!!!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nessun problema. Sono lievi variazioni che possono essere in relazione alla sua alimentazione . Cerchi di mangiare molta frutta e verdura, poca carne rossa, molto pesce, poche uova e limiti molto l'alcol. Tra qualche tempo ripeta gli esami.

Un saluto

A. Baraldi