Gravidanza interrotta?

buonasera so che dovevo SCRIVERE in un'altra categoria ma e un mese che ci provo quindi...provo a scrivere qui.
ho 25 anni e una figlia di quasi 7, il 26 agosto scorso ho avuto un aborto spontaneo all'11 settimana(l'embrione era gia fermo dalla settima) non ho fatto il raschiamento e tutto si e risolto circa in un mese. ho avuto l'ultimo ciclo il 23 aprile, il 17 maggio il test di gravidanza e risultato positivo e il 25 maggio ho avuto delle perdite simili a un ciclo mi sono durate 4 giorni ma non a flusso continuo (quando andavo in bagno e non solonon scendeva nulla e di solito mi durano 5/6 giorni)da quella mattina del 25 ho quasi tutte le mattine dissenteria(quasi mai avuta)giramenti di testa pancia perennemente gonfia e dura ancora non ho fatto la visita la mia dott. mi ha dato l'appuntamento il 18 aprile ma io sono in ansia.. so che molte donne hanno il ciclo durante la gravidanza ma come fare a riconoscerlo? se faccio un test di gravidanza mi darebbe comunque positivo anche in caso di aborto?(so che gli ormoni rimangono in circolo per un po) volevo anche sapere come funzionano le beta (sempre nel mio caso) e come funziona vado dal mio medico di famiglia e faccio prescrivere la richiesta?GRAZIE GRAZIE GRAZIE POSSO ANCORA SPERARE IN QUESTA "GRAVIDANZA"????
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
La cosa più utile è fare un'ecografia transvaginale. Altrimenti un dosaggio quantitativo su sangue di HCG; dal valore si capisce come vanno le cose.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it