Piastrine a 177 e mvp a 12.7, va bene?

Salve a tutti, ho appena fatto delle analisi del sangue e i risultati sono stati tutti abbastanza buoni, tranne il MVP.
Ho 12.7 e il range di riferimento è 6-12.
è un dato preoccupante?
Su internet ho letto sia che oltre i 12 è allarmante, sia che un dato preciso non esiste e che ha un range di 9.6-12.
8, o una cosa simile.
Le mie piastrine sono a 177, quindi perfettamente nella norma.
Aggiungo che sto prendendo Lucen da una settimana a causa di problemi da reflusso e intestino e stomaco pieni di aria. Inoltre sto prendendo anche biotina, perché ho la dermatite seborroica, che ho interrotto quasi una settimana fa (dopo più di un mese e mezzo di assunzione di due pasticche da 5mg al giorno).
Grazie delle vostre risposte in anticipo.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nessun problema, stia tranquillo.
Con numero di piastrine normali non ha alcun senso l'MVP con quel valore.
Cordialità

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!