Non sò se per effetto del sole o cosa

Salve un quesito dottore, ho appena effettuato analisi del sangue, con emocromo completo ed altre analisi, tutte a posto nella norma, premetto di essere ipocondriaca...ho nelle braccia e gambe dei minuscoli puntini di sangue davvero minuscoli paragonabili a granelli di sangue davvero minuscoli, sembrano tipo sangue pesto o non sò come definirli, sono sotto pelle, nelle braccia e gambe, non sò se per effetto del sole o cosa, ho anche fragilità capillare, infatti nelle gambe si vedono venine e capillari e sono spesso soggetta ad ematomi da urto o anche senza, da sempre. Il medico mi ha detto che non sono nulla di che e poi l'emocromo piastrine e globuli sono ottimi. Cosa potrebbero essere? Inoltre in presenza di qlc linfoma o anomalia ai linfonodi l'emocromo sarebbe sballato? Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora, le ha già risposto il collega Cimminiello, occorre una visita diretta.

Un saluto

A. Baraldi