Linfoma cerebrale

Spet.staff,
Mia madre (66 anni) è in cura a base di chemioterapia a causa di un linfoma non Hodgkin a fenotipo B a gradi cellule. Adesso è a casa, ma è fortemente debilitata, e mi preoccupa parecchio una febbre (37.5 - 37.9) che compare tutti i giorni nel pomeriggio per poi scomparire nella serata. Inoltre, oltre ad avere gravi problemi fisici, ha perso moltissimo anche a livello neurologico (non so se si dice così), in pratica dimentica tutto, non è molto cosciente della realtà, ed ha gravi stati confusionali; tutto questo accentuato quando sale la temperatura. Vorrei sapere a che cosa possono essere legati questi problemi.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' opportuna una valutazione neurologica , eventualmente anche con esami strumentali, anche se l'interessamento neurologico di solito è poco frequente

Un saluto

A. Baraldi