Gammopatia monoclonale

Buongiorno,
mio marito da un anno sta eseguendo diversi controlli poichè affetto da stanchezza persistente, con addormentamento dei piedi e delle gambe, fino all'inguine.

Dopo varie indagini, i medici hanno riscontrato una carenza grave di vitamina b, che ora tratta con Dobetin.
Le utlime analisi, richieste dall'internista hanno dato come diagnosi: gammopatia monoclonale di tipo Catene pesanti "GAMMA"/ Catene leggere KAPPA.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Gentile utente,
detta così la cosa risulta essere difficile, o meglio complesso, esprimere un giudizio. Occorre che lei riporti gli esami effettuati in estenso.
Cordialità

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!