La dobbiamo tenere sotto stretta sorveglianza

Buonasera, l'emocromo di mamma di ieri presentava 2.420 GB. Ho chiamato l'ematologa che ce l'ha in cura e mi ha detto che è un risultato "normale" per una persona che ha fatto una terapia con Vidaza (2 cicli) e che se l'aspettavano. Mi ha detto solo di controllare la temperatura e di tenere a portata di mano del Ciproxin qualora sopraggiungesse febbre. Ma il mio medico di base è molto preoccupato, dice che la dobbiamo tenere sotto stretta sorveglianza. Io sono preoccupata. Se i GB dovessero abbassarsi ancora cosa potrebbe succedere? Potrebbe mettere a repentaglio la vita di mia madre.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' perfettamente normale che con la terapia fatta ci sia un abbassamento del valore dei bianchi. Segua le indicazioni del suo ematologo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dr. Baraldi