Un piccolo infarto al miocardio ed al momento del ricovero i globuli bianchi erano 2,90, quando

buongiorno,
sono una signora di 59 anni, nel 2006 ho avuto un piccolo infarto al miocardio ed al momento del ricovero i globuli bianchi erano 2,90, quando sono stata dimessa sono saliti a 4,10.
il valore dei medesimi nei vari esami fino ad oggi è stato il seguente:
dicembre 2006 3,97
giugno 2007 3,54
aprile 2008 3,48
giugno 2008 3,14
giugno 2009 2,91

il mio medico curante mi ha prescritto una visita dall'ematologo, così ho pensato di scrivervi per sapere qualcosa al più presto.

le medicine che prendo sono:

torvast
lansox
cardioaspirina
faxine

grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Scritta così la cosa è difficile dirle un qualcosa. Sarebbe opportuno sapere la formula leucocitaria, l'emoglobina, l'MCV etc. Comunque è utile il consulto dal collega dell'ematologia che sicuro farà un esame dello striscio periferico e poi altro.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!