Tiroidite di hashimoto e botox

ho la tiroidite di hashimoto, ma da quando ho iniziato la cura i miei valori sono tornati normali:
TSH 1, 710
FT3 2, 66
FT4 1, 55.

vorrei fare delle iniezioni di botox (o acido ialuronico) ancora non ho deciso e comunque valuterò insieme al medico estetico.
Ci sono controindicazioni?

l'ultima visita di controllo è andata bene e grazie alla cura sono ritornata al mio peso forma
[#1]
Prof. Luca Giovanella Endocrinologo, Medico nucleare, Medico di laboratorio 117 7
Buonasera
non sono note problematiche tiroidee indotte da terapie estetiche con tossina botulinica e/o acido ialuronico.
Può stare tranquilla.

Cordialmente
Luca Giovanella

Prof. Dr. med. Luca Giovanella

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, mi ha rassicurata.