Uno specilaista endocrinologo/dietista,

Buongiorno;

Ho 37 anni peso 97kg H1,78; d'aprile 2008 vado in palestra tre volte a settimana, ho perso poco peso e di contro è crescito il tono muscolare.
Nel 94 ho seguito una dieta sotto controllo medico da uno specilaista endocrinologo/dietista, in circa 7mesi ho perso 20KG.
Vorrei rivolgermi ad uno specialista al fine di definire un programma per ridurre peso.
Sono perplesso se rivolgermi ad un diestista (che non è un medico) oppure ad un endocrinologo.
Segnalo che non alcun problema fisico.

In attesa di una risposta saluti e grazie

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Un buon endocrinologo esperto di nutrizione potrebbe sicuramente rispondere alle sue esigenze.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia