Stranissime cose

Salve dottori come vedrete non è la prima volta che richiedo un consulto qua...spero di non abusare ma in internet non è faile trovare info..Avrete capito che sintomi ho dalla stanchezza a questa palpebra gonfia e tutti i medici dicono che non ho niente se non ansia e forte anche... la palpebra mi hanno detto che dipende da un problema alla mandibola che schiaccia o comprime una qualche vena o nervo...bhoù???comunque vengoa me..i sintomi piu o meno quando di piu quando di meno ci sono sempre e in piu mi sento le ossa scrcchiolare dai polsi ai piedi poi ho notato che ho un po di forfora..ma leggendo su internet sono ineppato nell'ipotiroidismo che ha tanti dei miei sintomi... da un po di perdita di massa magra forse perche sovrallenato,l'ansia brucia tanto almeno credo , alla stanchezza all'edema palpebrale superiore alle ossa scricchiolanti..le mie ansalisi sulla tiroide fatte dopo 3 mesi dall'inizio dei disturbi erano perfette (tsh,t3,t4).Puo darsi che ancora non era cominciata la fase ipotiroidea e sia iniziata dopo questi 3 mesi???? le analisi mostravano solo i leucociti un po alti che comunque nei 3 regferti successivi stavano decrescendo in particolare il neutrofilo... io non so dove sbattere la testa so solo che cosi nn mi piace vivere, vorrei essere sereno e senza questi acciacchi che sembrano piccoli ma influiscano la mia vita almeno sul punto di vista psicologico... Cordiali SALUTI
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Dal punto di vista tiroideo non si deve preoccupare di nulla. E' inutile ripetere gli esami di continuo. Mi chiedo invece se Lei sia sotto stress da un pò di tempo, in quanto i sintomi che mi riferisce ci potrebbero stare con una somatizzazione da stress,con uno scarico sul corpo di una situazione di stress psichico.

Dr.ssa Paola Mossa