Sulla funzionalità tiroidea in basa ai seguenti valori

GENTILISSIMI DOTT.vorrei un vostro parere sulla funzionalità tiroidea in basa ai seguenti valori:TSH 3,03 mU/ml,FT4 0,72 ng/dl,FT3 3,24 pg/ml.Gli esami sono stati eseguiti su una pz di età 58.Vi ringrazio anticipatamente per il vostro parere.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
serve qualche notizia in più!
Perchè ha fatto queste indagini, ve ne sono altre (es. ecografia tiroidea, profilo anticorpale etc.)?

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
Utente
Le trascrivo il referto dell'ECOGRAFIA TIROIDEA effettuata da mia zia in data 30/10/2009:"Tiroide di dimensioni nei limiti,ad ecostruttura diffusamente disomogenea con alcune millimetriche aree pseudonodulari iperecogene bilaterali.Trachea in asse.Linfoadenomegalie laterocervicali infiammatorie bilaterali di ca 1,2 cm diam max."
Questa è la trascrizione dell'ecografia effettuata da mia zia il 12/06/2008:
"Quadro us invariato con tiroide di dimensioni nei limiti con struttura diffusamente disomogenea e presenza della nota
formazione nodulare solida,iso-ipoecogena di cm 0,8 cm.Trachea in asse.Non significative linfoadenopatie laterocervicali. (Le due ecografie a distanza di ca 1 anno,sono state eseguite da due ecografisti diversi)
Le motivazioni degli accertamenti ematochimici di mia zia sono:pregresso ipertiroidismo.La ringrazio anticipatamente Dott,per la risposta.Cordiali Saluti!