Un ecografia alla tiroide che ha evidenziato una serie

Buongiorno,
ho 38 anni e da poco ho eseguito un ecografia alla tiroide che ha evidenziato una serie di noduli non liquidi diffusi sia a dx che a sx.
Esami del sangue: ft3 5,03 ft4 2,21 tsh 0,02 aanti recettori tsh meno di o.4 negativo.
Volevo un opinione sulla mia situazione.
Grazie.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
sembrerebbe trattarsi di un ipertiroidismo, da approfondire con una scintigrafia tiroidea e con una visita endocriniologica.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo