Valori esami di sangue alterati--> problemi con tiroide?

Buona sera,
ho bisogno del vostro aiuto.
Ho 38 anni ed ho avuto un figlio 15 mesi fa.(allattato per 3 mesi)
Di recente mi sono recata da una dermatologa a seguito di un problema di perdita di capelli.
Quest'ultima mi ha prescritto numerosi esami di sangue.
Tutti i valori sono essere risultati nella norma tranne
Ant.anti TPO 197,3 (v.n. 0-60)
Ant.anti Tireoglobulina 356 (v.n.0-60)
Ho letto che questi valori andrebbero analizzati con questi altri che riporto qui di seguito.
FT4 1,08 (v.n 0,8-1,70)
Ft3 2,81 (v.n. 2,2-4,20)
TSH 3,67 (v.n. 0,3-3,60)
Sono molto preoccupata perchè ho una cugina che per problemi alla tiroide ha subito un intervento chirurgico.
Cosa mi consigliate di fare?
Da questi valori si può capire già qualcosa?
Si cura solo con una terapia di farmaci?
Vi ringrazio di cuore
Carla

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati di laboratorio, sembrerebbero orientare per una tireopatia autoimmune appare opportuno un esame ecografico e una visita da un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia