Analisi ormonali del sangue

salve ho 24 anni, il 20 settembre ho avuto l'ultimo ciclo e ad oggi ancora nulla, ho fatto il test (clearblue) oggi ed è risultato negativo. Oggi ho ritirato le analisi ormonali:
transaminasi-gpt 10
gamma-gt 16
bilirubina diretta 0,2
bilirubina indiretta 0,5
bilirubina totale 0,7
sideremia 93
ft3 3,72
ft4 1,08
tsh 1,84
estradiolo 330
progesterone 19,83
prolattina 10,28
testosterone 0,55
dhea 1,54
Vorrei sapere se sono nella norma e il perchè il ciclo non sia ancora venuto
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
Per una corretta risposta va valutato il periodo del ciclo in cui è stato effettuato il prelievo e quali sono i valori di riferimento del laboratorio.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
l'ultimo ciclo è avvenuto il 20 settembre, il 24 novembre ho fatto il prelievo, il mio medico ha detto che i valori sono nella norma, ma non mi ha prescritto nessun farmaco affinchè il ciclo possa essere stimolato, poichè sostiene che arrivi naturalmente visto che ho da tanto i sintomi pre mestruali. Le vorrei chiedere se esista qualche rimedio omeopatico per il ritorno del ciclo. gerazie mille.