Linfonodi inguinali e dolori alla pancia

Salve,
vi spiego il mio problema.
Ho linfonodi sotto il mento leggermente ingrossati da parecchi giorni, ma questo è un "problema" che ho avuto spesso e può non significare nulla visto che, da quello che so, possono gonfiarsi per molteplici cause.
Da qualche giorno però ho una sensazione di gonfiore (con doloretti lievi) alla pancia + meteorismo. Andando a palpare la zona inguinale, soprattutto nella zona dove inizia la gamba, noto la presenza di piccoli linfonodi, mobili e morbidi al tatto e apparentemente non dolorosi. Comunque molto piccoli (diametro credo inferiore al centimetro)
Visto che ho parlato di dolori alla pancia, specifico anche che all'apparenza non è presente nessuna alterazione nelle feci e nelle urine, tutto molto regolare.
Non so cosa pensare: se questi fastidi alla pancia possono essere legati alla presenza di questi piccoli linfonodi inguinali, quindi presenza di qualche infezione, o magari altro...anche di più grave. Ditemi voi perchè io essendo una persona piuttosto ansiosa non faccio altro che girare per internet alla ricerca delle più svariate malattie, peggiorando quindi la situazione.
Grazie mille!
[#1]
dopo
Utente
Aggiornamenti: il meteorismo non c'entra nulla, è passato.
Io ho l'impressione che il problema sia TUTTO E NIENTE nel senso che un momento ho dolore al fianco, dopo ho dolore all'inguine destro, poi a quello sinistro, poi alla pancia, poi ai testicoli (si saranno stancati anche loro di questa situazione, ehehehehe), ecc ecc.
Non vorrei che tutti questi dolori passeggeri e inspiegabili siano dovuti alla mia costante ansia che mi fa essere quasi un malato immaginario.
Per quanto riguarda i linfonodi ingrossati all'inguine, leggendo su internet, ho scoperto che potrebbero essersi infiammati per via del rasoio. Infatti circa 2 settimane fa per la prima volta ho tagliato con il rasoio i peli che stanno nella zona inguinale, proprio nella parte superiore della gamba. E se vogliamo essere pignoli in quella zona ci sono anche 4-5 foruncoletti minuscoli ma rossi. Ciò potrebbe aver svegliato i linfonodi. Altrimenti è inspiegabile.
Che ne dite?
Perchè per il resto, al di la di tutti questi dolori passeggeri, io mi sento bene. Mangio tanto come sempre, non mi sento debole, ecc ecc.