Effetti collaterali ai farmaci

sono stata operata di basedow da circa 5 anni, prendo eutirox 100, cacit 1000 3 al di, ho avutto effetti collaterali dal primo momento, cioè vertigini fisse, attualmete gola arrossata e crampi della muscolatura scheletrica,
gli endocrinologi non mi prendono in considerazione, cosa devo fare? cosa posso prendsere per ridurre questi effetti? e da chi andare andare?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I crampi potrebbero essere legati al valore della calcemia, se bassa. Circa i restanti fastidi, e' difficile ipotizzare una correlazione con la problematica tiroidea e il successivo intervento chirurgico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia