Utente 129XXX
gentili dottori, da quasi 6mesi prendo belara, prescrittami per problemi di irsutismo. L'obiettivo cui aspiravo era quello di riuscire a ridurre sensibilmente i peli del viso, che sono causa di grande disagio. Dopo questi sei cicli, non noto risultati soddisfacenti, anzi la situazione resta invariata sia nel corpo che soprattutto nel viso.
Chiedo se è il caso di aspettare ancora perchè è ancora presto, oppure se è il caso di passare a qualcosa come Diane (questa opzione mi era stata suggerita dalla dermatologa) .
Grazie

[#1]  
Dr. Domenico Russo

32% attività
0% attualità
12% socialità
CASORIA (NA)
CAPUA (CE)

Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
l'estroprogestinico (la cosiddetta pillola) di per sè non ha effetti sull'ipertricosi. Il Diane riesce ad averne perchè contiene nella sua formulazione un potente antiandrogeno. Ricontatti il suo medico e sono sicuro che insieme riuscirete a risolvere il problema.
Saluti
Dr. Domenico Russo
endocrinologo