Klinefelter rotture ossee precoci ?

Salve a tutti. Sono venuto a conoscenza da poco di avere la sindrome di klinefelter mosaicistica. Vorrei sapere se può centrare qualcosa con la continua rottura del menisco mediale gamba dx (stò per fare la 6° operazione a fine mese, una ogni 18 mesi circa). Nella risonanza magnetica effettuata il 16-03-10 mi viene comunicato: "Iniziali fenomeni artrosici pluricompartimentali, più evidenti nel distretti femoro tibiale interno..." - e ovviamente - "residuo meniscale mediale sottile e degenerato a livello del tratto intermedio e corno posteriore". Grazie a tutti e un saluto.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non credo possano esserci correlazioni tra la sua problematica ortopedica e la sindrome di Klinefelter.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia