I valori sembrano rientrare pero' sono costretta

buona sera
dall'eta' di 18 anni ho problemi alla tiroide,dopo una perdita eccessiva di peso faccio le analisi e mi viene diagnosticato un ipertiroidismo con dei noduli alla tiroide,faccio la cura di eutirox x circa 7 mesi, i valori sembrano rientrare pero' sono costretta a sospendere a causa di un intolleranza al farmaco.Da allora a dire il vero ho un po' trascurato il problema e adesso dopo essere aumentata un bel po' di peso e nn sentendomi in perfetta forma ho rifatto le analisi del sangue,i risultati sono i seguenti:
FT3 2,98
FT4 1'12
TSH 6,5OO
ANTI-TG(AAT) 248,60
vorrei sapere cosa ne pensate voi di questi risultati e se ritenete sia grave,aspetto una vostra risposta grazie

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non e' grave, ma il valore del TSH, dovrebbe far valutare dal suo endocrinologo l'opportunita' di riprendere l'assunzione di Tiroxina, tenendo peraltro presente i problemi di intolleranza riportati.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia