Analisi per accertamento menopausa

Attraverso un momento di grande malessere e non so capirne bene il motivo.Negli ultimi 9 mesi ho avuto il ciclo solo una volta, sono ingrassata 5 Kg e mi sento molto gonfia. Ho provato con le tisane diuretiche ma non funziona. Quali analisi devo fare per accertare con sicurezza se sono entrata in menopausa?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
FSH ed Estradiolo, sono gia' indicativi, ma assocerei anche una visita ginecologica.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia