La csscara una che mi ricordo la metaformina,

Mi presento mi chiamo daniela.ho gia scritto spesso a voi,e mi sono trovata sempre benissimo,io ho avuto una gravidanza alla venera eta di 44 anni purtroppo a marzo alla 10 settimana si è interrotta,il ginecologo dopo aver fatto farmi alcuni esami mi ha richirsto alcuni esami per la tiroide,io oggi ho ritirato gli esami e sono molto ma molto sballati
il FT3 3,4 (1,5 - 5,o)
il FT4 13,6 ( 7,0 - 22,0
TSH 0,84 ( 0,40 - 4,80)
ma gli Anticorpi anti -TG sono 0,80 e i valori stardard dice sono( 0.0 - 50,0 )
ma l'assurdo è
TPO (anti-perossidasi) 433,5 e i valori dovrebbero essere tra ( 0,0 -16,0 )
io prendo sia eutirox 50 e poi di nuovo l'acidofolico
in piu delle pillole che mi ha dato un dietologo fatte in farmacia con varie sostanze la csscara una che mi ricordo la metaformina,
io vorrei riprovare ad avere un bimbo e vorrei sapere se questi valori possono creare un altro abborto.se i dati che vi ho fatto avere non dovrebbero bastare chiedetemi cio che desiderate.ringrazio anticipatamente ed aspetto con ansia.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
il risultato delle indagini ormonali è nella norma; il valore alto degli AbTPO indica la presenza di una tiroidite autoimmune. Quest'ultimo non indica la funzione della tiroide, ma testimonia la causa della malattia, i livelli alti non devono preoccuparla.
La terapia in atto, se condotta per un ipotiroidismo è corretta.
Con questo quadro ormonale, la tiroide non dovrebbe influenzare la capacità procreativa.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo