Bottoncino mammario

Salve. Ho una bambina di 9 anni e tre mesi che da qualche giorno lamenta un dolore vicino al capezzolo destro. Toccandolo ho sentito un piccolo nodulino. E' un inizio di sviluppo del seno? Alla bambina e' stato diagnosticato dall'endocrinologo da due anni un pubarca precoce isolato. Quando e' prevedibile lo sviluppo, io mi sono sviluppata a 14 anni?. E c'è qualche accorgimento per alleviarle il dolore che pero' avverte solo al tatto? Siamo al mare e la bambina non indossa ancora il bikini. Può prendere il sole ugualmente? Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla potrebbe avere ragione lei >>E' un inizio di sviluppo del seno?>>>

Va bene la prudenza per il sole più per l'età che per il
"nuovo" seno

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com