Vorrei sapere come poter risolvere questo problema prima di chiedere al mio medico familiare

salve,
ho 23 anni e sono alto 1.70 e peso 50 chili
Ho da 5 anni problemi di sotto peso, nonostante un'alimentazione abbondante(4-5 pasti al giorno),varia ed equilibrata e una vita movimentata e sana senza alcool o stupefacenti.
Negli ultimi due anni mi sono sottoposto a vari controlli e analisi:
gastroscopia,celiachia,ipertiroidismo e basilari...
Ho consultato specialisti tra cui nutrizionisti,endocrinologi e dietologi.
Dato che l'unica risposta che ho ricevuto è stata quella di mangiare di più e rilassarmi, vorrei sapere come poter risolvere questo problema prima di chiedere al mio medico familiare un'eventuale uso di anabolizzanti e se fosse possibile di poter contattare un'altro specialista capace e in grado di potermi aiutare nella regione campania.....

grazie
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Credo che un buon consiglio sarebbe quello di contattare unità operativa nutrizionale a livello universitario (spesso all'interno dell'unità endocrinologica)e effettuare consulenza da loro ed essere da loro seguito.Ho comunque la sensazione che il suo peso prima di 5 anni fa non fosse molto più alto.

Dr.ssa Paola Mossa