Tsh basso con eutirox!

Gentile dottore,
Sono una donna di 50 anni in menopausa, nel 1990 sono stata operata per un adenoma, lasciandomi cosi solo una terza parte del lobo sinistro. Da circa 20 anni sono in cura con il farmaco eutirox 100 e ultimamente da circa un anno mi è stato portato a 112,50. Nelle ultime analisi di controllo risulta:

TSH 0,02 0,35-4,94
FT4 1,51 0,70-1.48
FT3 3,09 1,71-3,71

La ringrazio anticipatamente, augurandole una buona serata
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Considerato il valore del TSH andrebbe ridotto il dosaggio della Tiroxina, cosa che ritengo fara' il suo endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia