Ipoglicemia

egregio dottore,soffro di frequenti attacchi di cefalea e il mio dottore mi ha misurato la glicemia scoprendo valori postprandiali di 90mg.in effetti, spesso mi capita di mangiare e la cefalea scompare immediatamente. lui mi dice di mangiare carboidrati e proteine ma vorrei capire come e in che quantità anche per non andare in sovrappeso. vorrei anche capire le cause e quali esami sostenere per arrivare ad una soluzione definitiva del problema.grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
I valori di 90 mg% di glicemia postrprandiali sono normali, anzi invidiabili. Non penso che siano questi a scatenarle la cefalea. Consulti un neurologo per quest'ultima. Cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso