Risultato analisi tiroide

Salve,
ho fatto delle analisi per il controllo della funzionalità della tiroide ed i risutlati sono stati i seguenti:

TSH 1,02
ANTICORPI TIREOGLOBULINE 20,00
HTG (TIREGLOBULINE) 4,63
FT4 1,25
FT3 4,10
TPO/AB 13,30

Il mio dottore è in ferie quindi vorrei avere se possibile un'anticipazione sull'esito delle analisi.
Ringraziandovi anticipatamente porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati sono sostanzialmente nella norma, anche se sarebbe opportuno conoscere i motivi per cui li ha praticati.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Inannzitutto grazie mille per la risposta..
Gli esami mi sono stati prescritti dalla mia nutrizionista, per capire se un eventuale "blocco" nella perdita di peso potesse dipendere da disfunzioni della tiroide.
Grazie ancora.
Saluti
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Correlazioni tra la riduzione del calo ponderale e il funzionamento della sua tiroide, non son ad oggi correlabili.