Segnatemi dalla nutrizionista

Buongiorno, ho 21 anni e ho da poco ritirato le analisi del sangue ( compresa tiroide) segnatemi dalla nutrizionista; c'è un solo valore alto. Lo riporto di seguito:
anti corpi anti- tpo 18 valori di riferimento: 1 - 16
Che può significare? Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità. Arrivederci.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Un lieve incremento degli AbTPO, potrebbe non essere significativo.
Tuttavia un esame ecografico tiroideo potrebbe essere utile, al fine di escludere una eventuale tiroidite autoimmune.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia