Tsh molto bassi

Buongiorno sono una ragazza di 27anni e ho un bimbo di 10mesi.dopo il parto mi è stato riscontrato un problema alla tiroide.ho fatto gli esami e risultava ipotiroidismo post-partum.settimana scorsa ho fatto gli esami di controllo e risulta: T3 3,19 T4 1,09 T.S.H.0,15 il mio dottore ha detto che non è nulla di preoccupante di continuare con eutirox 100.preciso che ho appuntamento con la visita il 24/03/2011 con l'endocrinologo.
cosa devo fare?
grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Se lo scopo della terapia con tiroxina e' la sola correzione dell'ipotiroidismo, il dosaggio va corretto e in tal senso, e' opportuno che contatti il Suo Endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia