Test thyrogen

Buonasera,vorrei per gentilezza avere un suo parere in merito ad un test con il thyrogen fatto a mio marito.
Lo scorso anno e' stato operato per un ca papillifero della tiroide varieta' classica multifocale con sclerosi dello stroma intervento andato bene,senza metastasi ma con sospetta invasione vascolare;fatto anche la radioiodioterapia.
A distanza di un anno il nostro endocrinologo gli ha fatto fare come follow-up il test al thyrogen in cui il valore della tireoglobulina a livello base e' di 1 mentre sotto stimolo e' a 2.Il medico ci ha detto che e' tutto da ridiscutere dopo che abbiamo fatto l'ecocolordoppler fissato tra una decina di giorni.
Cosa ne pensa di tutto cio'?
Il valore della tireoglobulina sotto stimolo non dovrebbe essere indosabile?
Non riesco a capire qual'e' il cut-off di tale valore..mi sembra di avere inteso pero' che siamo al limite.Potrebbe esserci secondo lei una ripresa della malattia?
La ringrazio anticipatamente e porgo cari saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
In effetti la risposta della Tireoglobulina e' al limite.
E' importante il quadro ecografico, in particolare,dei linfonodi del collo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia