Gonasi e testosterone basso

Buonasera, ho da diversi anni problemi di tipo ormonale (testosterone libero sempre basso) e sensoriali (anorgasmia). Dalla visita andrologica effettuata, ho ricevuto una terapia a base di Gonasi Hp 5000 fiale intramuscolo, da farsi due volte la settimana per tre mesi. Mi sembra un dosaggio un po' elevato, oppure no? Puo' risolvere i problemi suddetti? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
la terapia che le è stata prescritta serve a stimolare la produzione di testosterone. La posologia consigliata
è quella spesso usata in questi casi.
Se ha dei dubbi più utile sarebbe parlarne con il medico che la sta seguendo per individuare un percorso terapeutico il più possibile condiviso ed informato.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it