Problemi di tiroide prendo eutirox 50 una pasticca al giorno

buona sera ho 26 anni e sono una ragazza peso 54 chili piu o meno sono alta 161 negli ultimo anni mi sono dimagrita tantissimo prima pesavo 80 chili e ho problemi di tiroide prendo eutirox 50 una pasticca al giorno volevo sapere se la dose era giusta e il perche prima i valori si sono abbassati e improvissamente alzati (e poi volevo sapere se e vero che causa problemi al cuore a lungo andare eutirox e da cosa e causato questo mal funzionamento se ho fatto la scintigrafia e non risulta niente alla tiroide vi do tre risultati medici il primo e prima che iniziassi la cura il 10|3|2010:tf3 3,92 ft4 1,34 tsh 19,000 11|5|2010 ft3 4,15 ft4 2,04 tsh 0,369 (leggermente al disotto dei valori normali ) tpo 127,00 abtg 264,00 tg 0,88 ultime analisi : 21 |8|2010 ft3 2,07(perche si e abbassato?) ft4 1,28 tsh 2,820 ha ripreso a salire e il mio medico ha detto ora quasi quasi direi che lo possiamo anche aumentare eutirox tanto lo dovresti reggere be visto questa risposta vorrei piu consulti ....io non sono una cavia di laboratorio su cui poter far eperimente e ho sia problemi di reni che epatite c ecredo di aver anche qualche piccolo problema di pressine ... ho la createnina che si e alzata a 3,3 nelle ultime analisi mi funziona solo un rene vorrei sapere se centra con la tiroide? e poi vorrei sapere se puo essere una cosa ereditaria visto che a mia madre mi sa che glielanno levata se ricordo bene o cmq anche lei a problemi di tiroide pero lei avevapropio qualcosa alla tiroide ..ra nonb mi ricordo cosa .
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Da quanto riporta, sembrerebbe che Lei soffra di Tiroidite di Hashimoto.
Gli ultimi esami praticati, mese di Agosto, sono soddisfacenti, indice che il dosaggio di Tiroxina assunto e' appropriato e soddisfacente.
Se non ancora praticato, sarebbe opportuno, eseguire anche un esame ecografico tiroideo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia