Bambini bassi

buongiorno sono una mamma di 4 bambini maschi, il primo ha compiuto 12 anni ed è alto 140cm e pesa 30 kg i suoi amici sono tutti più alti e per lui comnincia ad essere un problema. la mamma alta 150 ed il papa 170 .. vorrei sapere se l'ormone della crescita può essere utile e a chi dovrei rivolgermi per un controllo. Anche gli altri 3 bimbi sono bassi.grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Un controllo clinico, per possibili problemi dell'accrescimento, andrebbe effettuato presso un centro di Auxologia o di Endocrinologia.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia