Tiroide

BUONGIORNO,
STO CERCANDO DI AVERE UN BAMBINO E FATTI E CONTROLLI GINECOLOGICI ANCHE IL MIO ENDOCRINONLOGO MI HA PRESCRITTO DEGLI ESAMI ( MI HANNO TOLTO LA TIROIDE NEL 2003 E PRENDO 125 DI EUTIROX)MA CI SONO DEI VALORI SEGNALATI CHE VORREI CAPIRE MEGLIO:
mpv unità val.riferimento
11.6 fl 7.2-11.2 fl
mchc
31.2 g/dl 33-37g/dl

vitamina D3
54.00 ng/ml 9.2-45.2ng/ml

tsh
0.02

p.s: gli esami precedenti il mio tsh era 0.01 e l'endocrinologo mi ha detto che era troppo basso per affrontare una gravidanza, anchequesto valore è troppo basso?

grazie mille

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Una riduzione del dosaggio della Tiroxina, dovrebbe essere sufficiente ad aumentare il valore del TSH a livelli tali da consentire di iniziare una possibile gravidanza, senza grosse preoccupazioni.
Indispensabile, in ogni caso, la guida del Suo endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia